L’agriturismo

agriturismo2Durante lo sviluppo dell’Azienda, la nostra esperienza ci ha permesso di intravedere, in quello che rimaneva degli antichi edifici rustici presenti, il loro grande pregio architettonico, che negli anni, abbiamo voluto riportare alla luce, con restauri conservativi accurati e nel rispetto dello stile e dei materiali. Sono gli edifici che desideriamo offrire per un soggiorno esclusivo nella sua tipicità. Gli arredamenti sono stati scelti rigorosamente in stile, per ristabilire l’atmosfera unica e antica dei luoghi.

Nasce dunque, l’Agriturismo. Così come per la cantina, il nostro pensiero guida è stato il perseguimento della maggiore qualità possibile a condizione della piccola dimensione; dunque, anche nell’agriturismo la disponibilità di due appartamenti e non camere, per una capienza massima di 6 persone, rende esclusivi l’accoglienza e l’uso delle attrezzature, come la piscina e il campo da tennis.

agriturismo3L’Azienda propone gli assaggi dalla cantina con vini, crostini e salumi, le degustazioni di piatti tipici locali (su prenotazione), la possibilità di effettuare la prenotazione di  biglietti per la visita ai Musei di Firenze e per gli spettacoli del Teatro Dell’Opera del Maggio Musicale Fiorentino (si raccomanda di comunicare per tempo la richiesta).

Si offre servizio di prenotazione di pernottamenti a Firenze per la visita della città. Inoltre è possibile organizzare soggiorni a Viareggio sulla costa tirrenica, con prenotazione per le serate del Festival Pucciniano e del Carnevale, con possibilità di pranzi o cene a base di pesce appena pescato.

E’ disponibile in sede il servizio di informazioni turistiche.

Il nostro benvenuto va a tutti coloro che vorranno scegliere un soggiorno in ambienti raffinati, immersi in un’epoca trascorsa e interessati alle tradizioni,  all’arte e alla cultura, valori per noi irrinunciabili.

 


 

Gli appartamenti